Scacchiera Super Mario Collector's Edition

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

scacchi supermario brosSe avete sempre trovato affascinante ma allo stesso tempo noioso il famoso gioco degli scacchi, ora grazie ad uno dei più conosciuti videogiochi al mondo non avrete più scuse per armarvi di pazienza ed imparare a giocare a scacchi!

La scacchiera Super Mario Collector’s Edition è irresistibile. Ora sarà possibile utilizzare i vostri beniamini Mario e Bowser, attrezzati di una squadra al completo, per sfidarvi con i vostri amici fino all’ultimo scacco Matto!

La confezione è composta da una scatola in metallo da collezione raffigurante tutti i personaggi del videogioco, la tavola da gioco, ed i fantastici 32 personaggi realizzati in PVC, tutti dipinti a mano. Un oggetto ludico per veri appassionati. L’altezza dei personaggi varia da da 4 a 8.5cm.

Scegliete la squadra con cui iniziare la partita:

Squadra di Mario: RE (Super Mario), REGINA (Luigi), ALFIERI (Princess Peach e Daisy), TORRI ( Toad), CAVALLI ( Yoshi), PEDONI (Monete).

Squadra di Bowser: RE (Bowser), REGINA (Bowser jr.), ALFIERI ( Magikoopa), TORRI ( Goomba), CAVALLI ( Birdo), PEDONI ( Green Shell)

Ora non vi resta che muovere nel migliore del modo le vostre pedine e giocare alla partita di scacchi più divertente che vi sia mai capitata.

Il costo? con 59,99 Euro il gioco è vostro. Ideale anche come regalo per tutti i vostri amici appassionati di Mario Bros che troveranno sensazionale questa scacchiera. Sarà uno spasso d’ora in poi fare scacco Matto!