Calze pelose contro i malintenzionati

Autore:

calze gambe peloseSiete donne a cui piace essere sempre perfette e curate ogni dettaglio del vostro look per apparire al meglio?

Beh, potete rilassarvi perchè pare che la tendenza sia quella di camuffare il proprio aspetto per sembrare meno curate di come si è in realtà.

Se infatti fino ad oggi noi femminucce abbiamo patito atroci sofferenze per sottoporci a trattamenti estetici come l’odiata ceretta, da domani potremmo farne a meno perchè sul mercato sono state lanciate delle calze che hanno l’obiettivo di far apparire le gambe non proprio lisce e vellutate.

Una volta indossate sembrerà di avere delle gambe così pelose che distinguerle da quelle di un uomo sarà impossibile.

Perchè mai una ragazza dovrebbe indossare una cosa così? Pare che lo scopo di questo nuovo modello di leggings sia quello di tenere lontano i malintenzionati.

Se ad esempio vi accorgete, mentre state passeggiando, di essere oggetto di sguardi un po’ troppo insistenti da parte di sconosciuti, non dovrete fare altro che rifugiarvi nel bagno più vicino, indossare queste calze ed esibire le vostre repellenti gambe.

Vi assicuro che nessuno avrà più il coraggio di avvicinarsi: certo, assicuratevi prima di essere lontano dal raggio d’azione del ragazzo che vi piace, perchè un accessorio così potrebbe distruggere anche la più piccola possibilità di approccio.