Fugu, la valigia che si espande

Autore:

valigia espandibile fugu 5Siete in procinto di partire per pochi giorni ma pensate di tornare con un bagaglio raddoppiato per via degli acquisti che intendete fare in vacanza?

Se temete che la vostra valigia sia troppo piccola per contenere tutto al ritorno ma non volete all’andata portarne una troppo ingombrante, ecco la soluzione giusta per voi: si chiama Fugu ed è un accessorio da viaggio davvero utilissimo.

Si tratta infatti di una valigia dalle dimensioni ridotte, di quelle da portare con sè quando si sta fuori per pochi giorni ma che all’occorrenza è in grado di espandersi fino a diventare davvero enorme.

valigia espandibile fugu 3

Questo è possibile perchè il bagaglio è dotato di una serie di camere d’aria gonfiabili che ne consentono l’espansione.

Un escamotage che permette di “impostare” le dimensioni della valigia a seconda del contenuto.

E non temete che la struttura si afflosci per il peso o la pressione eccessivi perchè è dotata di una struttura in plastica che la rende particolarmente resistente.

valigia espandibile fugu 1

All’interno, poi, Fugu dispone di un sistema di scaffalatura che permette di sistemare in ordine vestiti, intimo, accessori ecc…

E se ancora non vi basta, sappiate che la valigia, quando è aperta, può essere usata come tavolo, da utilizzare ad esempio come postazione da lavoro mobile.

Una soluzione da viaggio quindi comodissima, proposta al prezzo di 219 dollari.