Kit pappa neonato con aeroplanino e bavaglino

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

bavetta e cucchiaino per la pappa del bambinoChiunque ha avuto la fortuna di poter dare da mangiare ad un bimbo piccolino, sicuramente nelle situazioni più disperate, quando il piccino tutto vuole fare tranne che mangiare, avrete utilizzato il metodo “arriva l’aereo”.

Ci si trasforma in piloti d’aereo pronti a guidare il cucchiaino in acrobazie stratosferiche prima di arrivare a destinazione nella bocca del bimbo. E non manca la simulazione vocale dell’aereo che decolla, che fà piroette e che finalmente arrivare a rifornire la base.

CrazyLuke ha pensato bene di perfezionare questa tecnica, supportando i genitori neo piloti, attraverso effetti speciali.

Un cucchiaino a forma di aeroplanino renderà più credibili le vostre missioni, e un bavaglino con la pista di atterraggio che si illumina, lascierà a bocca aperta tutti i bimbi, anche quelli più diffidenti!

Questo kit, conforme alle norme vigenti per oggetti d’infanzia, può diventare una originalissima idea regalo per una coppia di amici che hanno avuto un pargoletto da pochi mesi.

kit cucchiaio aeroplano pappaAdatto a bambini al di sopra dei 12 mesi, il kit comprende tre cucchiaini intercambiabili, un aeroplanino con luci lampeggianti, un bavaglino corredato di luci al led che si accendono quando il bimbo si muove.

Il bavaglino misura lunghezza: 29,85cm; larghezza: 19,05cm; e’ lavabile ma purtroppo le batterie presenti non sono sostituibili. Una volta esaurite non sarà più possibile godere delle lucine. Viene comunque garantita una lunga durata del prodotto.

Con sole 29,90 Euro diventerete dei professionisti di decolli e voli di pappe e non ci sarà bimbo che resisterà ai vostri rifornimenti,  accessoriati cosi!!