Switch-it la lampada tavolino

Autore:

switch-it-by-christina-sicoliOggi molti spazi sono ridotti, soprattutto quelli delle nostre case.

Necessitiamo per tale ragione di complementi d’arredo che siano polifunzionali e che ci consentano di utilizzarli in più circostanze e con funzioni diverse.

Per questo Christina Sicoli, una studentessa di design industriale, ha ideato la lampada Switch-it.

lampada switch-itSi tratta di un articolo davvero particolare ed anche molto utile: all’apparenza, infatti, sembra un comune lume ma in realtà non lo è.

Se avessimo, infatti, bisogno all’improvviso di un piano d’appoggio, la lampada potrebbe esserci di grande aiuto perché si trasforma in un piccolo tavolino.

Switch-it è costituita da una piantana e da un paralume nero: all’occorrenza basta abbassare il primo, appiattire il secondo ed il gioco è fatto.

Bastano, dunque, pochissimi secondi perché la trasformazione sia completa.

Pensate a quanto potrebbe tornarci utile avere qualcosa del genere in casa: a chi non è mai capitato di avere ospiti senza avere avuto la possibilità di organizzare per tempo un aperitivo?

lampada tavolinoGrazie a questa fantastica lampada non dovremo fare altro che preparare un bel drink senza doverci preoccupare di trovare un piano di appoggio poco ingombrante per bicchieri o stuzzichini.

Interessante, no? Il problema è che al momento non è possibile trovare il lume in nessun negozio perché si tratta solo di un concept.