Jeans per interagire con lo smartphone

Autore:

jeans DELTA415 WearcomUn tempo la moda e la tecnologia costituivano due mondi distanti anni luce: oggi, invece, assistiamo ad una loro rapida contaminazione.

Un esempio? Ricordate l’abito che si modifica con la forza della mente?

Oggi vi presentiamo un’altra funzionale trovata: stiamo parlando di un jeans chiamato DELTA415 Wearcom prodotto dalla Alphyn Industries.

jeans per smartphoneA prima vista potrebbe sembrare un normalissimo pantalone ma in realtà nasconde un asso nella manica, o meglio in una gamba.

Per la sua realizzazione si è tratto spunto dalle divise dei piloti da caccia, personalizzate e dotate di tasche per appunti e mappe

Anche questo pantalone, infatti, al posto di una comune tasca anteriore dispone di un tascone in cui va inserito lo smartphone e con il quale si può interagire grazie alla pellicola trasparente della tasca.

Non c’è, dunque, alcun bisogno di estrarre il proprio telefono e se proprio ne avessimo bisogno, il lembo può essere aperto.

Alphyn-jeans-touchIl funzionale scomparto, poi, è dotato anche di un piccolo foro in cui l’utente all’occorrenza può infilare il cavo per le cuffie o per il microfono.

Il DELTA415 Wearcom è in grado di ospitare qualsiasi dispositivo touchscreen come iPhone, iPod Touch e simili.

Disponibile in blu indaco ed in varie taglie, questo funzionale pantalone costa poco meno di 130 euro.

Che ne dite di questa nuova generazione di capi di abbigliamento?